É stata una sorpresa a dir poco fantastica quella riservata da "Otto" Bonetti (atleta Seniores del Rugby Bergamo 1950) ai nostri ragazzi.
Nella giornata di ieri, 3 agosto 2021, infatti, Otto ha trascorso il pomeriggio sul manto erboso di Casa (P. Polli) per permettere ai nostri ragazzi di approfondire le proprie skills e di mettere a fuoco, con i propri occhi, la strada che li porterà, tra qualche hanno, a poter vestire una delle maglie più importanti del panorama rugbistico italiano.
Ottone Bonetti (classe 2002) proviene dal fiorente vivaio del Rugby Bergamo 1950, società con cui ha ottenuto importanti risultati giovanili prima di diventare una delle pedine dell'invidiabile backs-line a disposizione di Michele Festa (Head Coach Seniores) nel Campionato Nazionale di Serie B.
Ma una volta raggiunti e consolidati gli obiettivi passati, è giusto e doveroso porsi nuove mete, ancora più belle e stimolanti. E Otto ha sposato a pieno questo Modus Operandi, ricevendo nei giorni scorsi la convocazione per il ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca.
Per questo motivo, oltre ad un banale GRAZIE, a lui, vanno le nostre più sentite congratulazioni ed un fortissimo IN BOCCA AL LUPO!!!
Ad Maiora!